A tutto strass con gli occhiali newyorkesi di Jimmy Crystal!COMMENTA

Ciao a tutti, oggi voglio presentarvi gli occhiali del marchio newyorkese Jimmy Crystal che mi ha fatto conoscere mia zia. Veramente strepitosi, me ne sono subito innamorata!
Lei è una vera addicted di questa marca, ne ha moltissimi modelli sia da vista che da sole.

Costano decisamente poco e sono di grande effetto perchè la loro caratteristica è quella di essere interamente ricoperti di strass luccicanti con originali cristalli swarowski garantiti al 100%, dalle astine alla montatura.

Leggi anche: Gli occhiali a cuore di Marilyn Manson

Il marchio ha più di 15 anni di esperienza sul mercato americano – le collezioni sono realizzate nella sede di Manhattan – ma si trova facilmente anche in Italia perchè ha una filiale anche a Milano.
Pensate che sia gli occhiali che gli altri accessori (borse, portachiavi,penne,orologi ecc) vengono “cristallizzati” tutti a mano, strass dopo strass, diventando così unici e preziosissimi.

Leggi anche: Mitchell Davis: il mito di Youtube porta gli occhiali

Ce ne sono di moltissimi tipi, qui ve ne mostro alcuni.

Questo è un modello di sunglasses chiamato WING WIZARD perchè come potete vedere ha delle ali di pipistrello disegnate tutte in cristallo

questo invece è un modello da vista molto sottile, con strass bianco iridescente a lato della montatura

Sul sito del brand trovate tantissimi altri modelli, non vi resta che scegliere il vostro!

Fonte : www.

Leggi anche: MIU MIU: un’estate barocca…e un inverno da gatta!

jimmycrystal.it

loading...

2 Comments on "A tutto strass con gli occhiali newyorkesi di Jimmy Crystal!"

  1. siiiiiiii,jimmy cristal,sono la mia passione.Anche io ne ho un tot.come tua zia e sono ganzi de morire.Non si trovano facilmente ma ce n’e’ per tutti i gusti. Brava Francesca per questo articolo veramente azzeccato.
    :-)).

  2. Quelli con le ali da pipistrello in strass sono veramente sciccosissimi. Ah, se avessi vent’anni…Ma potrei sempre regalarli…Belli belli!

Commenta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato

*