> > Arriva il vibratore intelligente che si autoregola in base al grado di eccita...

Arriva il vibratore intelligente che si autoregola in base al grado di eccitazione

hum 638x425

E' difficile trovare qualcuno che ammetta di possedere un sex toy, eppure il mercato dei giocattoli sessuali di certo non è in crisi e vanta un pubblico di appassionati sempre a caccia delle ultime novità tecnologiche in fatto di vibratori. A calcare la scena per ultimo (ma non ultimo) è il vibr...

E’ difficile trovare qualcuno che ammetta di possedere un sex toy, eppure il mercato dei giocattoli sessuali di certo non è in crisi e vanta un pubblico di appassionati sempre a caccia delle ultime novità tecnologiche in fatto di vibratori.

A calcare la scena per ultimo (ma non ultimo) è il vibratore Hum, bianco, liscio, lucido e super intelligente.

Rispetto ai fratelli vibratori infatti, quest’ultimo ritrovato del settore, creato da due fisici Aaron Hammack e Jonathan Driscoll e con Sunny Allen come testimonial, ha sfondato le frontiere del futuro.

Il vibratore è infatti capace di adeguarsi al grado di eccitazione del fortunato utilizzatore, senza bisogno di regolare la velocità perchè Hum fa tutto da solo.

Lo slogan del prodotto è “se sente che ti muovi, Hum ti risponde” ad indicare come il vibratore recepisca le esigenze del corpo e risponda in base alle esigenze grazie a dei sofisticati sensori che tengono sotto controllo le contrazioni dell’ano e della vagina, aumentando di intensità man mano che ci si avvicina all’orgasmo.

Questo gioiellino sarà disponibile da marzo al costo di circa 180 euro.