> > Ashton Kutcher a Roma per le vacanze

Ashton Kutcher a Roma per le vacanze

default featured image 3 1200x900

Da poco tornato single, dopo la rottura con Demi Moore, Ashton Kutcher ha deciso di passare queste vacanze natalizie lontano da casa. E così l’attore americano ha preso un volo insieme ad alcuni amici ed è atterrato a Roma dove si tratterà per qualche giorno prima di ripartire e continua...

ashton romaDa poco tornato single, dopo la rottura con Demi Moore, Ashton Kutcher ha deciso di passare queste vacanze natalizie lontano da casa.

E così l’attore americano ha preso un volo insieme ad alcuni amici ed è atterrato a Roma dove si tratterà per qualche giorno prima di ripartire e continuare a visitare l’Europa.

Nella città eterna, l’ex baby marito di Demi Moore ha pensato bene di passare qualche giorno in compagnia di una coppia di amici che lo ha accompagnato in questo tour natalizio. E su Twitter, proprio Ashton, ha pubblicato una foto che lo ritrae in Via del Corso.

Imbacuccato sotto un cappello di lana Ashton Kutcher ha girovagato in lungo e in largo per le strade tutte illuminate di Roma e la sera, sulla sua pagina Twitter, ha esternato il suo entusiasmo per la giornata trascorsa.

Sotto la foto pubblicata l’attore/regista ha titolato “Vacanze romane con amici” riferendosi, probabilmente, al famoso film degli anni ’50 girato a Roma.

482324180