> > Cecilia Capriotti strip a Teatro

Cecilia Capriotti strip a Teatro

default featured image 3 1200x900

Bella è indubbiamente bella e sicuramente è perfettamente in grado di spogliarsi e l'ha dimostrato senza pudori. Debutto a teatro per  Cecilia Capriotti che al "Ghione" di Roma in questi giorni sta dando prova del suo talento di attrice. Nella commedia "Uomini" la bella ascolana improvvisa ...

C 2 fotogallery 1018144  ImageGallery  imageGalleryItem 0 imageBella è indubbiamente bella e sicuramente è perfettamente in grado di spogliarsi e l’ha dimostrato senza pudori.

Debutto a teatro per Cecilia Capriotti che al “Ghione” di Roma in questi giorni sta dando prova del suo talento di attrice.

Nella commedia “Uomini” la bella ascolana improvvisa uno strip bollente e rimane in lingerie. Un modo ironico per raccontare la nevrosi del maschio italiano.

Vincenzo, Gianni, Nicola e Pino – quattro amici di vecchia data – si ritrovano tutti i lunedi per giocare a poker. La partita, quella sera, si svolge a casa di Pino, appena separatosi, ma fin dall’inizio si capisce che sara’ impossibile giocare, perche’ Nicola e’ in piena crisi con la moglie e coinvolge tutti gli altri nella discussione.

All’improvviso Pino ha un’idea per risollevare le sorti della serata: pagare una ”signorina” che li raggiunga all’interno dell’appartamento… La bella Cecilia sul palco è un tripudio di sensualità.

C 2 fotogallery 1018144  ImageGallery  imageGalleryItem 2 imageC 2 fotogallery 1018144  ImageGallery  imageGalleryItem 3 image