Cefalea? Tutta colpa del sesso

Pubblicato da il 21 febbraio 2012 17:32

Condividi questo articolo

Commenta

…E fu così che la scusa più antica del mondo cambiò sesso.
Questa la dura verità emersa in un recente Congresso organizzato a Riccione dalla società Italiana per lo studio sulle cefalee: fare troppo sesso fa venire mal di testa.

L’articolo prosegue dopo il video

E c’è di più: a soffrirne maggiormente sono gli uomini.
Uno scherzo del destino? Una punizione al femminile per tutte quelle volte che abbiamo snocciolato un “No amore, stasera ho mal di testa”?
Può darsi.
Sta di fatto che, secondo quando spiegato nel congresso precedentemente menzionato, una vita sessuale troppo intensa causerebbe, nei nostri amici maschietti, una sensazione di spossatezza paragonabile al nostro periodo mestruale!
La domanda sorge a questo punto spontanea: se noi donne reggiamo tranquillamente i ritmi di questa presunta ‘vita sessuale intensa’ e siamo pronte a chiedere un altro giro in giostra, e lui ha mal di testa e non ce la fa, siamo in presenza di un crollo di qualità o semplicemente siamo noi quelle insaziabili?

E ancora: se ogni giorno torna dall’ufficio con il mal di testa, dovremmo iniziare ad insospettirci?

Il solito prezioso consiglio? Non esagerare nè in camera da letto (che poi lui rischia di non starci dietro!) nè fuori (evitando di trasformarci in piccole Sherlock Holmes) … se proprio proprio la situazione diventa insopportabile potete sempre provare a sminuzzare analgesici o antinfiammatori nella cena!

Guarda anche questi siti

Rispondi