Come fare un Deodorante alla cannella

Pubblicato da Redazione Notizie.it - il 19 ottobre 2011 16:42

Condividi questo articolo

Commenta

Cannella deodoranti fornire un appello paese così come un profumo rinfrescante.
Rinfrescare l’aria in casa senza l’uso di prodotti chimici. Rendono questi deodoranti cannella che fungono anche da ornamenti e appendere nella vostra casa per un profumo fresco e naturale.

L’articolo prosegue dopo il video

Fai extra da regalare o da appendere come addobbi natalizi.

Difficoltà: Facile
istruzioni

Cose che ti serviranno
1 tazza di cannella
1 tazza di salsa di mele
1 / 4 tazza bianca mestiere colla
Cannuccia o caffè agitatore
spago

1
Mescolare la cannella, succo di mela e colla in una ciotola mescolare fino a formare un impasto. Se l’impasto sembra troppo duro o secco a lavorare, aggiungere un po ‘d’acqua – 1 cucchiaino. alla volta, fino a quando l’impasto forma una buona consistenza lavorabile.

2
Piazzare la palla di impasto tra due grandi fogli di carta oleata. Usare un matterello per appiattire l’impasto tra i due fogli di spessore circa 1/2-inch.

3
Usa formine per biscotti per tagliare qualsiasi tipo di forma che si desidera nella pasta. Come opzioni alternative, si può scolpire la pasta in forme o fare una varietà di differenti palline di dimensioni.

4
Pierce ogni pezzo che hai fatto con una cannuccia o agitatore caffè usa e getta per creare un foro per la filettatura e impiccagione.

Lasciare i pezzi che avete fatto ad asciugare su un foglio di carta cerata o di un rack di raffreddamento per 48 a 72 ore.

5
Filo ogni pezzo con spago. Si può scegliere di fare un cellulare con il deodorante per ambienti – threading ogni pezzo e poi collegandolo ad un altro pezzo di spago aggiuntivi.

Appendere la cannella deodoranti per ambienti dove possono essere goduto sia per la loro gradevole profumo e il loro impatto visivo.

Leggi tutto: Come fare un Cannella Deodorante | eHow.com http://www.ehow.com/how_5375813_make-cinnamon-air-freshener.html # ixzz1bF6mHzaS

Guarda anche questi siti

Rispondi