> > Come rendere un rossetto rosso chiaro ancora più chiaro

Come rendere un rossetto rosso chiaro ancora più chiaro

default featured image 3 1200x900

Nulla é più classico di un rossetto rosso. Ma devi scegliere la tinta giusta per il tuo colore di pelle e devi applicarlo correttamente. Visto che può essere difficile capire che tipo di tono renderà su di te guardandolo nella confezione, ti potrebbe essere d'aiuto sapere come renderlo più chia...

rossetto1Nulla é più classico di un rossetto rosso. Ma devi scegliere la tinta giusta per il tuo colore di pelle e devi applicarlo correttamente. Visto che può essere difficile capire che tipo di tono renderà su di te guardandolo nella confezione, ti potrebbe essere d’aiuto sapere come renderlo più chiaro, se necessario. Un pò di pratica e di sperimentazione ti aiuterà a capire qual’è la gradazione che giusta per te.
ISTRUZIONI
1) Taglia via un pezzo del tuo rossetto rosso e mettilo in un piatto pulito. Mischialo con una piccola spatola per renderlo cremoso.
2) Aggiungi una piccola quantità di rossetto beige al rosso, e mischia con cura. Testa il nuovo colore sulle labbra e modificalo, se necessario. Un beige è più facile da aggiungere che da togliereAssicurati che il tuo rossetto sia ancora di un rosso chiaro, e non rosa o pesca dall’eccessiva aggiunta di beige.
3) Applica un gloss brillante sul nuovo colore sia per proteggere il rossetto sia per farlo brillare. Il gloss farà brillare le tue labbra e farà sembrare il rossetto più pieno.
4) Conserva il tuo nuovo colore misto di rossetto in un contenitore richiudibile. Applicalo con un pennellino da rossetto pulito.