Come usare il pennello 275 della MAC

Pubblicato da il 16 maggio 2011 15:48
Più informazioni su: , ,

Condividi questo articolo

Commenta

La MAC è una linea professionale di trucco, sta per Scelta da Artista del Makeup.
Il marchio é la prima scelta degli artisti del makeup per i suoi colori vivaci e per le nuance pigmentate disponibili.

L’articolo prosegue dopo il video

Oltre al makeup, la Mac fa anche pennelli professionali per aiutarti a truccare e definire il viso. Il pennello 275 della Mac é uno strumento versatile che può essere utile a nascondere le zone che vuoi coprire, o a illuminare zone che vuoi mettere in risalto.
ISTRUZIONI
1) Passa il pennello 275 della Mac sulla superfice di un ombretto scuro. Muovilo in posizione verticale per passarlo sulla parte esterna della palpebra. Giratelo nella mano e passalo nell’altra direzione per applicare quell’ombretto proprio sulla piega della palpebra.
2) Intingi la punta e un lato del pennello nel correttore. Usa la punta per metterlo sulle zone come imperfezioni e la pelle intorno agli occhi e al naso Mantieni il pennello ad angolo e uniformalo sulla pelle. Definire la piega aggiunge profondità e definizione agli occhi.
3) Intingi delicatamente il pennello nella polvere illuminante che dovrebbe essere bianca o di un dorato chiaro. Passaci sopra un gloss. Premi il pennello sulla bocca a forma di cuore. Ciò rende le tue labbra più grandi.
4) Intingi il pennello in un ombretto chiaro illuminante, come il bianco sporco o il beige. Tienilo sulla parte interna della sopracciglia e passalo sull’osso della sopracciglia. Uniforma il colore sulla palpebra.

Guarda anche questi siti

Sponsored links, powered by Yahoo!

Rispondi