> > Coppia sposata da 60 anni muore tenendosi per mano

Coppia sposata da 60 anni muore tenendosi per mano

default featured image 3 1200x900

Floreen e Ed Hale erano una coppia inseparabile da 60 anni. Solo il loro amore avrebbe ispirato centinaia di altre coppie di sposi per far funzionare le cose. Nel corso dei decenni, hanno vissuto felicemente la loro vita insieme. Il loro amore era così forte, che anche la morte non poteva tenerli s...

Floreen e Ed Hale erano una coppia inseparabile da 60 anni. Solo il loro amore avrebbe ispirato centinaia di altre coppie di sposi per far funzionare le cose. Nel corso dei decenni, hanno vissuto felicemente la loro vita insieme. Il loro amore era così forte, che anche la morte non poteva tenerli separati. Anche quando entrambi erano gravemente ammalato, gli Hales hanno voluto essere vicini l’uno all’altro.

Un mese fa, Ed è stato ricoverato a causa di insufficienza renale.

One month ago, Ed was hospitalized due to kidney failure.

Successivamente sua moglie è stata ricoverata in un altro ospedale con insufficienza cardiaca congenita.

Then, his wife was rushed to a separate hospital with congestive heart failure.

Inizialmente, Ed era troppo debole per essere trasportato nell’altro ospedale in modo che potesse stare con la moglie morente. Ma alla fine, i due diversi ospedali collaborarono tra loro per riunire questa coppia.

Initially, Ed was too weak to be transported so that he could be with his dying wife. But eventually, the two different hospitals worked to reunite this couple.

Floreen è morta ad 82 anni mentre teneva la mano del suo amato Ed di 83 anni . Morì anche lui poche ore dopo.

Then, 82 year-old Floreen died while holding the hand of her beloved, 83 year-old Ed. He passed away only hours later.

Ed è stato un gentiluomo con Floreen per tutta la sua vita … e fino alla fine. La lasciò andare via tranquillamente, prima di lasciar andare anche se stesso. Era così dolce verso sua moglie che le loro famiglie lo chiamavano “San Edward.”

Le loro famiglie hanno dato loro un commovente funerale congiunto lo scorso giovedì, alla vigilia di San Valentino, nella chiesa cattolica di Santa Maria. Possa l’eterno amore di Ed e Floreen essere una fonte d’ispirazione per tutti.

Quando si trova quella persona speciale che ami, mai lasciarla andare.