> > EPOS occhiali senza tempo.

EPOS occhiali senza tempo.

default featured image 3 1200x900

Piacciono tanto ai lettori di occhialiBlog e hanno tutti dei nomi mitici; Caronte, Aristotele, Polluce, Minerva e Orfeo sono solo alcuni dei modelli dalle forme eleganti e armoniose in catalogo. L'idea è stata ispirata da un archeologo inglese con poco gusto nello scegliere gli occhiali ma acc...

epos occhiali
Piacciono tanto ai lettori di occhialiBlog e hanno tutti dei nomi mitici; Caronte, Aristotele, Polluce, Minerva e Orfeo sono solo alcuni dei modelli dalle forme eleganti e armoniose in catalogo.

L’idea è stata ispirata da un archeologo inglese con poco gusto nello scegliere gli occhiali ma acceso amante della civiltà greca e dalla sua mitologia, da qui i nomi delle montature.

Gli occhiali di EPOS, apprezzati per i loro colori sobri ed eleganti, nascono una sera di tanto tempo fa e rimarranno schizzi a lungo: qualche generazione dopo i progetti danno vita a un esperienza che oggi conquista il nostro interesse.

Potete rintracciare il catalogo online e tutte le informazioni sul sito di EPOS, un portale semplice e curioso da navigare, se state cercando i rivenditori della firma nella vostra città contattate direttamente l’azienda tramite e-mail a info@eposmilano.com

Fonte: www.eposmilano.com