> > Fiordaliso e il mistero dell'accendino: l'ho messo in un preservativo

Fiordaliso e il mistero dell'accendino: l'ho messo in un preservativo

fiordaliso isola dei famosi1

Ad una settimana dal suo rientro Fiordaliso ha svelato il mistero dell'accendino, spiegando come è riuscita a portarlo sull'isola. Come ha potuto Fiordaliso portare con sé un accendino sull'isola dei Famosi? Come è riuscita a non farlo bagnare nell'acqua? Queste sono le domande che in molti si so...

Ad una settimana dal suo rientro Fiordaliso ha svelato il mistero dell’accendino, spiegando come è riuscita a portarlo sull’isola. Come ha potuto Fiordaliso portare con sé un accendino sull’isola dei Famosi? Come è riuscita a non farlo bagnare nell’acqua? Queste sono le domande che in molti si sono posti senza ricevere risposta, ma finalmente il mistero è stato svelato. Fiordaliso infatti aveva già ammesso di essere stata proprio lei la colpevole di tale gesto, vietatissimo dalle norme del programma, ma solo una volta rientrata in patria ha deciso di spiegarci l’arcano. La cantante avrebbe infatti utilizzato un preservativo, previsto nel kit di sopravvivenza dei naufraghi, dentro al quale avrebbe infilato l’accendino per proteggerlo dall’acqua.

Una volta risolto il primo ostacolo la cantante se lo è infilato sotto al seno, sicura che nessuno la potesse perquisire così intimamente, racconta: Ho nascosto l’accendino avvolto in un preservativo sotto il mio seno e quando mi hanno fatto la perquisizione ho detto: “Non mi toccherai mica le tette?”. Così l’accendino non si è bagnato. So che l’Italia si è un po’ incavolata per questa cosa. Io sono una madre che ha tirato su due figli da sola, il primo a quindici anni. Io le regole le ho sempre avute per la mia vita, ma per le cagate no. Adesso che sono grandicella, posso fare anche un po’ la Peter Pan”. La questione “accendino” aveva suscitato moltissime polemiche già nelle Honduras, che avevano portato la cantante e discutere con Aristide che si era sentito in dovere di confessare di averlo utilizzato per accendere il fuoco. E’ stata scaltra Fiordaliso ed è riuscita a custodire il suo segreto ben al sicuro per tutto questo tempo!