> > Il compleanno 'in famiglia' del piccolo Santiago

Il compleanno 'in famiglia' del piccolo Santiago

santiago1

Pochi giorni fa il piccolo Santiago ha compiuto gli anni e mamma e papà si sono dati da fare per organizzare alla loro stellina una festa con i fiocchi. Belen ha iniziato la giornata pubblicando una foto del figlio addormentato, con una bellissima frase d'amore: “Perchè da quando sei arrivato tu...

Pochi giorni fa il piccolo Santiago ha compiuto gli anni e mamma e papà si sono dati da fare per organizzare alla loro stellina una festa con i fiocchi. Belen ha iniziato la giornata pubblicando una foto del figlio addormentato, con una bellissima frase d’amore: “Perchè da quando sei arrivato tu ho capito il vero senso della vita, e ringrazio a Dio ogni giorno per questo. Ti amo talmente tanto, talmente in alto che ogni volta che ti vedo sorridere guarisci ogni mia ferita. Auguri piccolo mio. Tua mamma.”. Per l’occasione la Rodriguez ha affittato un agriturismo vicino a Milano dove si è riunita con tutta la famiglia e insieme a moltissimi amici.

Tra gli invitati, ovviamente, anche Stefano che, terminate le riprese di Amici a Roma, si è subito scapicollato a Milano per la festa del figlio. Che regali avrà ricevuto il fortunato bambino? Innanzitutto una bellissima torta con i dinosauri e poi il papà gli ha comprato una mini copia di una Range Rover Bianca, che Santiago ha subito provato a guidare trasportando anche un’amichetta felice. Qualche giorno fa erano iniziati i rumors che volevano Stefano e Belen di nuovo assieme e certo che anche questa occasione ne sembra proprio l’ennesima conferma. I genitori sono apparsi sereni e rilassati proprio come una perfetta famiglia: pace di corcostanza o effettivo riavvicinamento? Comunque per Santiago stare con entrambi i genitori sarà stato il regalo più bello.