> > Il figlio "segreto" di Whitney Houston indesiderato a casa della cantante

Il figlio "segreto" di Whitney Houston indesiderato a casa della cantante

default featured image 3 1200x900

La mamma di Whitney Houston sta cercando di sradicare le influenze cattive dalla vita di Bobbi Kristina ... e sta iniziando con il 22 enne che Whitney ha trattato come suo figlio. Fonti della famiglia Houston dicono a TMZ ... Whitney ha invitato Nick Gordon a vivere con lei e Bobbi Kristin...

0301 whitney bobi kristina ex twitter 185x115

La mamma di Whitney Houston sta cercando di sradicare le influenze cattive dalla vita di Bobbi Kristina … e sta iniziando con il 22 enne che Whitney ha trattato come suo figlio.

Fonti della famiglia Houston dicono a TMZ … Whitney ha invitato Nick Gordon a vivere con lei e Bobbi Kristina più di 10 anni fa … quando Whitney ha saputo che la madre di Nick non poteva più prendersi cura di lui.

Whitney ha considerato Nick suo figlio e lo ha adottato ufficiosamente … e lo ha trattato come uno di famiglia fino alla fine.

Ma ora, le fonti ci dicono … Cissy Houston crede che Nick è una cattiva influenza sulla nipote e lo vuole fuori della casa di famiglia a Houston ad Atlanta … ASAP.

Ci è stato detto che Cissy ha già informato i suoi avvocati per lo sfratto ….

Ci sono rapporti che Nick è stato incluso nel testamento di Whitney … ma finora, non è stato confermato dai membri della famiglia Houston.