> > Kristy alla ricerca dell'amore "Voglio un uomo che ami le mie tette"

Kristy alla ricerca dell'amore "Voglio un uomo che ami le mie tette"

Kristy Love

La donna si chiama Kristy Love, 36 anni dello stato della Georgia, e ogni seno pesa quanto un bambino piccolo. Se prima i14 chili di seno rappresentavano motivo di vergogna per la donna e di disagio data la loro invadenza, oggi è riuscita a trasformarlo nel punto di forza della sua carriera. Kr...

La donna si chiama Kristy Love, 36 anni dello stato della Georgia, e ogni seno pesa quanto un bambino piccolo.

Se prima i14 chili di seno rappresentavano motivo di vergogna per la donna e di disagio data la loro invadenza, oggi è riuscita a trasformarlo nel punto di forza della sua carriera. Kristy infatti è una massaggiatrice e usa proprio i sui seni per massaggiare i suoi clienti come se fosse una dote naturale.

Il suo seno oltre a fruttarle 1300 dollari al giorno le ha anche regalato una certa notorietà sul web.

Nonostante i consigli dei medici di ridurre il seno per non incorrere in gravi ripercussioni sulla sua salute, la donna si rifiuta di sottoporsi ad ogni intervento. Quello che vuole adesso, dopo aver affermato la sua carriera, è trovare un uomo che ami il suo seno quanto lei.

La sua ricerca dell’amore l’ha portata alla trasmissone televisiva “Strange Love” dove ha fatto un appello pubblico incitando gli uomini a farsi avanti.

Sto cercando il vero amore, qualcuno che mi piaccia e che mi ami. Il mio seno non può più stare da solo, ha bisogno di trovare un uomo

Il suo uomo ideale però, dichiara Kristy, non dovrà interferire per gelosia nel suo lavoro insolito.

Riuscirà Kristy nella sua ricerca?