> > La classifica degli uomini da evitare, seconda parte

La classifica degli uomini da evitare, seconda parte

default featured image 3 1200x900

Proseguiamo con la speciale classifica degli uomini da evitare, analizzando le altre cinque posizioni. - Il Cog**one: in molti avevano cercato di avvisarvi sul suo essere cog'one, ma voi non gli avete dato retta. Ora prendetene atto. - Il Pazzo: vi guarda con una strana espressione negli o...

213

Proseguiamo con la speciale classifica degli uomini da evitare, analizzando le altre cinque posizioni.

– Il Cog**one: in molti avevano cercato di avvisarvi sul suo essere cog’one, ma voi non gli avete dato retta. Ora prendetene atto.

– Il Pazzo: vi guarda con una strana espressione negli occhi. Bello e tenebroso ma troppo psicopatico per i vostri gusti, con quel suo preoccupante luccichio negli occhi. Insulta i passanti che lo guardano storto e parlando con te, dopo il primo incontro, il primo messaggio che manda è “senti ti va di sco**re ? o anche un gelato visto che fuori c’è il sole”.

– L’Insicuro: discendente diretto del pazzo, a prima vista sembra un uomo fatto e formato che vi copre di attenzioni, vi ama alla follia e vi propone sempre uscite, ristoranti e tante belle cose. Ma alla prima critica che gli fate mette tutto in discussione, arrabbiandosi e dicendovi che non lo amate abbastanza. Uomo di poca stima, da adorare sempre e chiamare ‘amore’ almeno 50 volte al giorno. Evitabile.

– Il Tenerone: appare dopo la fine di una relazione burrascosa e vi conquista con la sua bontà e sincerità. E’ gentile ed educato e non critica nulla di quello che dite, ma quando dopo alcune uscite, inizierà ad utilizzare appellativi come “tontolona”, inizierete a realizzare di esservi messe insieme a Ned Flanders versione umana. Brrr…

– L’Indeciso: l’incubo delle vostre amiche, pur avendo a prima vista tutte le carte in regola, bellezza, intelligenza e simpatia. Ma passa dalla dichiarazione d’amore al ‘forse dovremmo essere solo amici’, concludendo però con un ‘ti amo’. Lui è il tipo che non se la sente e non sa come comportarsi di conseguenza. Vuole stare con voi ma non vuole storie ….insomma un senza palle.