> > Le otto app per migliorare il sesso

Le otto app per migliorare il sesso

default featured image 3 1200x900

  L’app Spreadsheets, Kahnoodle, Sexy Vibes, Kindu, iKamasutra, Durexperiment, MedXCom, iCondom: sono le 8 applicazioni per smartphone e talblet, che possono aiutare gli utenti a migliorare la propria vita sessuale. Alcune sono gratis, altre a pagamento. iKamasutra (0,89 euro), per ...

bacio

L’app Spreadsheets, Kahnoodle, Sexy Vibes, Kindu, iKamasutra, Durexperiment, MedXCom, iCondom: sono le 8 applicazioni per smartphone e talblet, che possono aiutare gli utenti a migliorare la propria vita sessuale. Alcune sono gratis, altre a pagamento.

iKamasutra (0,89 euro), per esempio, presenta più di 100 posizioni per il sesso illustrandole, spiegandole e classificandole in 9 diverse categorie. Sexy Vibes, gratuita, che vanta più di 1,5 milioni di download ed è disponibile per Android, trasforma il proprio telefonino in un vero e proprio vibratore personalizzabile.

L’app Spreadsheets, disponibile su iTunes al prezzo di 2 dollari (circa 1,5 euro), aiuta a dare una valutazione del proprio rendimento e della frequenza sessuale sulla base di un numero di parametri, come il livello di rumore e la durata del rapporto. Durexperiment aiuta a migliorare le prestazioni sessuali e il livello di piacere attraverso piani di sperimentazione sessuale della durata di 4 settimane.

E ancora: Kindu, acquistabile a 3 dollari (circa 4,5 euro), che è stato realizzato da un gruppo di studenti di medicina dopo un corso di salute sessuale per aiutare gli utenti a sorprendere il partner e a migliorare la comunicazione. L’app raccoglie le risposte alle domande su 600 idee intime.

Kahnoodle, invece, fornisce consigli e promemoria su cose da fare per rendere il proprio partner felice. MedXCom previene complicazioni sulla salute, consentendo di memorizzare e gestire le proprie informazioni. L’applicazione infatti permette di caricare le proprie cartelle cliniche, informazioni sui farmaci da assumere, salvare le immagini della propria assicurazione sanitaria. Infine, c’è iCondom, che aiuta a trovare il più vicino negozio di profilattici.