> > Lindsay Lohan e le prossime nozze con Egor Tarabasov

Lindsay Lohan e le prossime nozze con Egor Tarabasov

lindsay e egor

Tutti conosciamo la cattiva di Hollywood. L'attraente e molto chiacchierata Lindsay Lohan. Quest'anno la bellissima attrice compirà 30 anni, ma alle spalle ha già una lunga carriera. La carriera cui facciamo riferimento non è solo quella artistica. Lindsay infatti è molto conosciuta anche dalla...

Tutti conosciamo la cattiva di Hollywood. L’attraente e molto chiacchierata Lindsay Lohan.
Quest’anno la bellissima attrice compirà 30 anni, ma alle spalle ha già una lunga carriera. La carriera cui facciamo riferimento non è solo quella artistica. Lindsay infatti è molto conosciuta anche dalla giustizia statunitense per diversi motivi: dipendenza dalla droga, guida in stato di ubriachezza, furto e molto altro. Sembra però che da un paio d’anni Lindsay abbia imboccato la strada della redenzione, trasferendosi tra l’altro nel Vecchio Continente.
Il vero scoop però è un altro. Un preambolo. In occasione di un party londinese, circa 10 mesi fa, la Lohan ha incontrato un giovane ventiduenne del quale sembra essersi immediatamente invaghita. Chissà se questo giovincello si è presentato col suo titolo “regale” oppure la scoperta del sangue blu sia arrivata dopo. Il giovane in questione è Egor Taarabasov, un giovane imprenditore russo che è anche erede di un’enorme fortuna – figlio di Dmitry Tarabasov, miliardario. Dopo quel fortuito incontro i due non si sono più lasciati. Hanno continuato la loro frequentazione a Londra, dove Egor vive stabilmente da molti anni. Lo scoop è la proposta di matrimonio di Egor a Lindsay. Come poteva la bella attrice dire di no ad un enorme anello di smeraldi offertogli da un giovanissimo, bellissimo e ricchissimo ventiduenne? Ricordiamoci inoltre che Lindsay ormai, professionalmente parlando, non è più al top. Non è più cantante né attrice né altro. Non vogliamo ovviamente mettere in dubbio l’amore che lega i due. Sta di fatto che l’attrice dalla vita più scapestrata di sempre sembra finalmente aver messo la testa apposto. Niente più “sesso, droga e rock’n roll”. La loro vita privata si svolge lontano dai riflettori. Lindsay diventerà una moglie, ma speriamo per lei non una desperate housewives.