> > Megan Fox aspetta un bambino, incinta per la terza volta

Megan Fox aspetta un bambino, incinta per la terza volta

Brian Austin Green e megan fox

La bellissima attrice Megan Fox è stata immortalata con un pancione che non lascia dubbi: la star è incinta per la terza volta. Megan non ha mai parlato della gravidanza ma ormai le sue forme non possono più nascondere la notizia ed è palese che arriverà presto un bel bambino. La Fox è gia mad...

La bellissima attrice Megan Fox è stata immortalata con un pancione che non lascia dubbi: la star è incinta per la terza volta. Megan non ha mai parlato della gravidanza ma ormai le sue forme non possono più nascondere la notizia ed è palese che arriverà presto un bel bambino. La Fox è gia madre di due figli, il primo Noah Shannon Green ha tre anni mentre il secondo, Bodhi Ransom Green, ha due anni. Entrambi i bambini sono nati dalla relazione con l’attore Brian Austin Green, il mitico David Silver della serie 90210, suo marito e fidanzato da ben 11 anni. Ultimamente però le cose non andavano bene fra i due attori ed erano ormai separati da qualche mese, in attesa del divorzio.

Allora chi sarà il padre del bambino? Si sono chiesti in molti dal momento che la Fox non era stata avvistata con nessun nuovo partner. Che ci siano stati ravvicinamenti con l’ex compagno? Sembra proprio di sì, infatti il magazine People ha rivelato che una fonte anonima ha confermato che Megan e Brian non hanno mai smesso di amarsi e che per tutto questo tempo hanno tentato di ricostruire il loro matrimonio. La fonte ha anche aggiunto che i due coniugi sono tornati a vivere insieme e che le cose stanno andando a gonfie vele. Nessuno dei due imputati per adesso ha confermato o smentito le voci ma raramente People ha preso dei granchi in fatto di gossip!