> > Primavera.

Primavera.

default featured image 3 1200x900

Dopo un lungo e freddo inverno, i capelli possono apparire opachi e stanchi: è il momento ideale per restituire loro morbidezza e lucentezza. Problema: i capelli sembrano privi di corpo e vitalità. Soluzione: potrebbe essere dovuto a un uso eccessivo del balsamo: se li hai sottili, il balsamo su...

capelli110721Dopo un lungo e freddo inverno, i capelli possono apparire opachi e stanchi: è il momento ideale per restituire loro morbidezza e lucentezza.
Problema: i capelli sembrano privi di corpo e vitalità.
Soluzione: potrebbe essere dovuto a un uso eccessivo del balsamo: se li hai sottili, il balsamo sulle radici può appiattirli, quindi usalo solo sulle punte. Poi dai volume con una mousse specifica.
Problema: i capelli risultano opachi.
Soluzione: se balsamo e siero non funzionano, prova ad assumere vitamine B, C ed E e minerali come lo zinco. Anche gli acidi grassi essenziali sono d’aiuto: consuma più frutta secca e pesce grasso.
Problema: vorresti avere i capelli più lunghi in vista dell’estate.
Soluzione: mentre lavi i capelli, massaggia la testa per stimolare la circolazione e incoraggiarne la crescita. Mantienili forti con una maschera nutriente settimanale e spuntali regolarmente per eliminare le doppie punte.