> > Ravjour, il reggiseno che rileva il vero amore

Ravjour, il reggiseno che rileva il vero amore

default featured image 3 1200x900

Tra le tante trovate tecnologiche di ultima generazione mancava il reggiseno “intelligente”. Il dispositivo, che arriva dal Giappone, è già stato definito come “la cintura di castità del Ventunesimo secolo”. Attraverso il dispositivo “True Love Tester” il reggiseno è in grado di ...

true-love-tester-1-638x425

Tra le tante trovate tecnologiche di ultima generazione mancava il reggiseno “intelligente”. Il dispositivo, che arriva dal Giappone, è già stato definito come “la cintura di castità del Ventunesimo secolo”. Attraverso il dispositivo “True Love Tester” il reggiseno è in grado di accorgersi se la donna che lo indossa è realmente innamorata. Il dispositivo, monitorando la secrezione di catecolamine, sostanze chimiche che vengono emanate solo se si è innamorati, elabora in tempo reale i dati poiché è collegato ad una applicazione scaricabile su tablet o smartphone.

In pratica, nel momento in cui si verifica che l’indossatrice è veramente innamorata del partner che gli sta di fronte, il reggiseno può essere slacciato. L’indumento dispone di una chiusura centralizzata. Ravjour potrebbe essere il reggiseno preferito dalle ragazze che sono alla ricerca del vero amore e sono intenzionate a capire se l’uomo che la sta corteggiando in realtà vuole solo portarle a letto. Per gli uomini un reggiseno di questo tipo è senz’altro un ostacolo, non vi pare?

true-love-tester-2