> > Si avrà sempre sesso in una relazione tra uomo e donna

Si avrà sempre sesso in una relazione tra uomo e donna

default featured image 3 1200x900

Sesso sempre ottenere nel modo del maschio-femmina relationship E' perfettamente normale avere amicizie con il sesso opposto e la maggior parte delle persone avrebbe giurato che è platonico. Ma secondo un nuovo studio, c'è quasi sempre attrazione tra amici maschili e femminili e il cos...

article 2139586 04B6C6350000044D 126 468x320 185x115

Sesso sempre ottenere nel modo del maschio-femmina relationship

E’ perfettamente normale avere amicizie con il sesso opposto e la maggior parte delle persone avrebbe giurato che è platonico.

Ma secondo un nuovo studio, c’è quasi sempre attrazione tra amici maschili e femminili e il costo più comune è l’insoddisfazione con gli attuali partner romantici.

I ricercatori della University of Wisconsin-Eau Claire anche scoperto che in un gruppo sperimentale di 400 adulti, ci sono sentimenti di attrazione espressi da un solo membro della amicizia, più spesso dall’uomo.

Professore associato di psicologia e autore principale dello studio, April-Bleske Rechek ritiene che, poiché le inter-relazioni omosessuali sono un concetto relativamente nuovo nella storia dell’evoluzione umana, gli uomini sono ancora controllati dai loro istinti di accoppiamento.
I partecipanti allo studio, divisi in due parti, avevano un’età compresa tra i 18-52 ed i risultati sono stati riportati nel Journal of Social and Personal Relationships.

Il primo esperimento ha diviso 88 coppie di amici in camere diverse e senza chiedere a nessuno di identificarsi ha proposto una serie di domande.

Questo esercizio ha lo scopo di raccogliere informazioni sull’attrazione degli individui, il desiderio di andare ad un appuntamento romantico.

I risultati hanno mostrato che gli uomini più frequentemente hanno ammesso l’attrazione per le loro amiche pur sopravvalutando sentimenti romantici dei loro amici nei loro confronti.

Le donne, d’altro canto erano meno propense a immaginare i loro amici o supporre che i maschi hanno questi tipi di sentimenti per loro.

Il Dr Bleske-Rechek ha spiegato: ‘ Quindi l’argomento è che gli uomini si sono evoluti per essere molto più sessualmente opportunistici. ‘