> > Si prostituiscono facendo sesso a tre con un cane

Si prostituiscono facendo sesso a tre con un cane

default featured image 3 1200x900

Una ragazza leccese di ventisei anni è stata scoperta a prostituirsi con una collega originaria della Lombardia di ventiquattro e una cagnetta addestrata a fare del sesso orale. Le due donne promettevano appunto ai clienti di poter avere rapporti sessuali a tre, dove la terza parte coinvolta er...

zoofilia-cani1

Una ragazza leccese di ventisei anni è stata scoperta a prostituirsi con una collega originaria della Lombardia di ventiquattro e una cagnetta addestrata a fare del sesso orale. Le due donne promettevano appunto ai clienti di poter avere rapporti sessuali a tre, dove la terza parte coinvolta era appunto un cane. Il Presidente dell’Aidaa (Associazione Italiana Difesa Animali & Ambiente), Lorenzo Croce, è riuscito ad arrivare a capo di questo particolare giro di prostituzione: le prestazioni erano pagate dai clienti 500 euro (200 euro a testa per le studentesse e 100 per l’animale).

Il Presidente dell’Associazione, di fronte a tale sconcertante episodio, ha ribadito purtroppo che le pratiche sessuali in cui sono coinvolti uomini e animali sono in aumento. Basta guardare quanti video porno sono disponibili in Rete sull’argomento per capire l’entità del fenomeno.