> > Valentino Rossi e Linda Morselli: la fine della love story

Valentino Rossi e Linda Morselli: la fine della love story

Valentino Rossi

Non ci sarà la bella Linda Morselli a seguire Valentino Rossi che si appresta a fare il suo esordio stagionale nel MotoGp del Qatar in programma domenica 20 marzo. La modella che lo ha accompagnato negli ultimi tre anni e mezzo non è più la sua fidanzata, come confermano da tempo le riviste di g...

Non ci sarà la bella Linda Morselli a seguire Valentino Rossi che si appresta a fare il suo esordio stagionale nel MotoGp del Qatar in programma domenica 20 marzo. La modella che lo ha accompagnato negli ultimi tre anni e mezzo non è più la sua fidanzata, come confermano da tempo le riviste di gossip. Una svolta improvvisa quella che ha riguardato la love story tra Valentino Rossi e Linda Morselli, al culmine di un litigio molto animato, tanto da rendere quasi impossibile l’eventualità di un ritorno.

La lite sarebbe scoppiata subito dopo i test in Malesia per motivi di gelosia, anche se altre voci ‘di corridoio’ farebbero propendere verso una lite dettata dal forte rapporto di Rossi con la sua tribù di amici che lo segue da sempre. Una presenza di cui Vale non vuole fare assolutamente a meno, come ha avuto modo di ricordare lo stesso pilota di Tavullia in una recente intervista: ‘Io sono stato fortunato – ha detto recentemente in un’intervista alla Gazzetta – perché penso di avere un buon numero di amici veri con i quali sono cresciuto. Ci conosciamo da un sacco di tempo e di loro mi posso fidare. La sento molto questa cosa della casa, di Tavullia‘.

E’ evidente che dopo più di tre anni qualcosa si è rotto con la bella Linda che non ha mai accettato di condividere il suo uomo con i tanti, inseparabili amici. Lo strappo sarebbe tutto qui. Alcuni parenti di Rossi, crederebbero ancora nella possibilità di un ritorno di fiamma, anche se ormai la crisi è diventata di dominio pubblico. La speranza per i tifosi di Valentino Rossi è che la fine della love story con Linda non distragga il pilota di Tavullia, che quest’anno mira a riprendersi la leadership nella classifica del MotoGp, rinnovando i fasti del passato.