> > Valeria Lukyanova: io sono la Barbie umana

Valeria Lukyanova: io sono la Barbie umana

barbie umana a quelli che il calcio 1

E’ ormai diventata famosa in tutto il mondo per la sua caratteristica di essere una Barbie in carne ed ossa. Valeria Lukyanova ha ventotto anni ed è russa. Intervistata da Nicola Savino nella trasmissione “Quelli che il calcio” la giovane ha dichiarato che il suo corpo esprime il mondo interi...

E’ ormai diventata famosa in tutto il mondo per la sua caratteristica di essere una Barbie in carne ed ossa. Valeria Lukyanova ha ventotto anni ed è russa. Intervistata da Nicola Savino nella trasmissione “Quelli che il calcio” la giovane ha dichiarato che il suo corpo esprime il mondo interiore, e che lei semplicemente esprime quello che ha dentro. Valeria ha poi spiegato che il suo corpo così simile a quello di una Barbie non è il risultato di interventi chirurgici, tranne quello al seno. “Sono nata così, ovviamente faccio molto sport”, ha detto la Barbie umana.

A guardare le foto che la ritraggono in bikini si nota subito che il punto vita è decisamente troppo sottile. Lei però assicura che il girovita non è il risultato di un intervento chirurgico alle costole (come dicono alcuni suoi detrattori), ma solo la conseguenza della scelta di stare attenta al regime alimentare e di bandire alcol e carne dalla dieta giornaliera. Nell’intervista la bella Valeria dichiara di avere un piano B da seguire quando non sarà più così giovane e appariscente. “Penso ad evolvermi come cantante, voglio essere me stessa”, ha dichiarato.