> > Jennifer Lopez e Casper Smart celebrano il loro anno insieme

Jennifer Lopez e Casper Smart celebrano il loro anno insieme

default featured image 3 1200x900

Jennifer Lopez e Casper Smart sembrano andare alla grande insieme! La coppia ha postato dei commenti su Twitter celebrando il primo anno del loro anniversario, compresi i vezzeggiativi che si danno per apostrofarsi. "Orsetto!!! Oggi è il nostro anniversario! Grazie per aver condiviso il tuo b...

174821Jennifer Lopez e Casper Smart sembrano andare alla grande insieme!

La coppia ha postato dei commenti su Twitter celebrando il primo anno del loro anniversario, compresi i vezzeggiativi che si danno per apostrofarsi.

“Orsetto!!! Oggi è il nostro anniversario! Grazie per aver condiviso il tuo bellissimo sorriso con me oggi”, così ha postato la 43 enne cantante a Casper giovedì.

Il ballerino/coreografo ha postato un commento in replica: “Un felice anniversario alla donna più meravigliosa, più dolce, più divertente del mondo, la mia bellissima Orsetta…Con amore, Casper,” postato giovedì 25.

La coppia – la cui prima apparizione pubblica risale al novembre 2011 ( 4 mesi dopo che Jennifer Lopez e il suo marito Marc Anthony mettevano la parola fine al loro matrimonio, dopo 7 anni) – ha affrontato le critiche per la differenza d’età tra i due, ma non sembra aver toccato nessuno dei due.

A gennaio, Casper su Twitter ha difeso il suo amore, scrivendo: “Età, status, opinioni degli altri sono irrelevanti. I nostri cuori sono innamorati e le nostre anime infinite…”