> > Smalti cracking di Deborah

Smalti cracking di Deborah

default featured image 3 1200x900

Come già ho detto lo smalto è diventato il vero accessorio di tendenza di questo autunno-inverno. Ecc quindi che i nuovi smalti cracking di Deborah sono ultra glam. Si tratta di particolari smalti che creano un effetto cracklè, ossia delle finte screpolature sulle nostre unghie. Sono due s...

Deborah Smalti Cracking

Come già ho detto lo smalto è diventato il vero accessorio di tendenza di questo autunno-inverno. Ecc quindi che i nuovi smalti cracking di Deborah sono ultra glam.

Si tratta di particolari smalti che creano un effetto cracklè, ossia delle finte screpolature sulle nostre unghie. Sono due smalti, uno che viene dato come base e uno che viene dato sopra e che creerà poi l’effetto desiderato. Il look finale è davvero fantastico soprattutto se usiamo dei toni contrastanti.

Sono infatti disponibili in diversi colori per le basi e e per il cracking,come il bianco, il rosa, il rosso scuro e il lilla da abbinare ad esempio al nero, al blu, all’argento e al rosso scuro. L’applicazione è abbastanza facile e l’asciugatura estremamente veloce. Se volete dare un tocco finale particolare vi consiglio di dare uno smalto top coat lucido, visto che questi smalti Deborah hanno un finale opaco.

Gli smalti Deborah si possono trovare in profumeria ed hanno un costo di 3,90 euro ciascuno.